Paolisi – Due giovani fermati con 0,4 grammi di coca e 0,2 di eroina

0
241

Paolisi – Nel corso di controlli predisposti a 360 gradi su tutto il territorio provinciale, con la finalità di contrastare il fenomeno dell’uso e dello spaccio di stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio hanno segnalato sei persone per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. A Paolisi, in via Variante, un 19enne controllato alla guida della propria autovettura, con a bordo un 20enne, entrambi della provincia di Avellino, sono stati trovati in possesso di grammi 0,4 di cocaina e grammi 0,2 di eroina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here