Pallavolo – Prove anti Cantù per l’Euroform Atripalda di Marolda

0
56

Atripalda – Negli allenamenti che precedono la vigilia del match contro Cantù sale l’adrenalina in casa biancoblù. Sotto rete si assiste a serrati scambi di gioco. Il tentativo è di simulare clima e ritmo della gara che domenica pomeriggio alle 18.00 andrà in scena in riva al Sabato.
Capitan Marolda dopo studiato dal vivo gli avversari nella final four di Coppa Italia vista a Molfetta – quando i brianzoli vennero eliminati dai pugliesi padroni di casa – e aver visionato altre gare al videotape, fornisce ai suoi preziosi suggerimenti tattici; nello stesso tempo il mister sottolinea come dopo nove mesi di duro lavoro e di fatica saranno l’aspetto mentale e l’atteggiamento a spostare l’ago di quella che si preannuncia come una sfida equilibrata. Un sestetto, quello canturino, dotato di qualità importanti: atleti dalla lunghe leve, giovani rientrati nell’orbita nella nazionale juniores e veterani del torneo di B1.
L’Euroform cerca di non lasciare nulla al caso. Sul fronte prevendita tagliandi d’ingresso la richiesta è costante, il che fa presagire il pienone per gara 1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here