Pallavolo D – L’Euroform femminile ottiene la prima vittoria

0
102

In attesa che la squadra maschile torni in campo, in casa Euroform qualcuno l’ha gia fatto. Si tratta dalla squadra femminile, allenata dalla coppia Aquino-Oliva. Nella quinta giornata del campionato di serie D il gruppo, formato da veterane del volley e giovani promesse con un’età compresa fra i 16 ed i 20 anni, ha ottenuto la prima vittoria. L’ambizione è la salvezza, il prossimo impegno vedrà le atripaldesi affrontare il Cus Caserta seconda forza del torneo. Anche le attività giovanili ed i campionati minori, che ogni fine settimana coinvolgono centinaia di atleti, non conoscono soste. Al via anche il torneo di Prima divisione nel quale si cimenteranno le giovanissime del vivaio guidate dai tecnici Mocciolella-Preziosi, senza tralasciare gli impegni dell’under 18 e dell’under 16 guidate da atlete più esperte nel ruolo di trainer sotto la supervisione del professor Geppino Grimaldi. Sia al maschile che al femminile nei campionati giovanili l’obiettivo minimo dell’Euroform è la conquista dei titoli provinciali sperando di poter dare spazio in prima squadra a qualche giovane talento della pallavolo irpina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here