Questa sera, alle ore 18 sul parquèt del Pala Del Mauro, si disputerà il quarto incontro della Pallavolo Avellino di coach Stefano Narducci, valido per la competizione Nazionale di Coppa Italia. Si apre così il girone di ritorno relativo alla prima fase, che vedrà i biancoverdi confrontarsi nuovamente con il Micro Point Rosso Maniero, Cia Giotto Casoria e Sparanise Volley Ce. Questa sera gli atleti avellinesi affronteranno i cugini partenopei della Nunziatella (Rosso Maniero), già battuti all’andata con il punteggio di 3-1. L’obiettivo dei biancoverdi, in testa alla classifica del girone con 8 punti, è di bissare il punteggio dell’andata. Domani, invece, i lupi del volley irpino saranno ancora in campo in un triangolare a Roma. Nella capitale si svolgerà il “1°Torneo dell’Amicizia” assieme al Grosseto ed alla stessa formazione capitolina, entrambe squadre di serie B2. I biancoverdi disputeranno due match: il primo alle 17 e, a seguire, alle ore 19.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
