Pallavolo Avellino – Aspettando Gela, amichevole con Potenza

0
157

Pallavolo Avellino – Tra palestra, pesi e sedute tecniche riprendono gli allenamenti. Sabato è in programma il quarto turno di campionato, Avellino ospita nella palestra comunale dello stadio Partenio la Lucauto Heraclea Gela. Ad arbitrare l’incontro la Federazione ha designato la coppia barese formata da Stefano Giorgio (1°) e Leonardo Pedone (2°).
Lo staff medico, intanto, tiene sotto controllo le condizioni del martello Danilo Gallotta che si allena regolarmente con i compagni svolgendo, però, lavoro differenziato; riposo e terapie hanno fornito sino ad oggi indicazioni positive sui tempi di recupero, le possibilità di un suo impiego contro i siciliani, tuttavia, saranno attentamente valutate nel corso della settimana.
Per dare continuità al gioco e limitare gli errori sotto rete lo staff tecnico e dirigenziale ha organizzato un’amichevole infrasettimanale. Domani sarà ospite di Avellino la formazione di B2 del Potenza allenata dall’ex Draganov. Il test, che avrà luogo a partire dalle 19.30, servirà a mister Narducci per valutare le condizioni dei suoi e collaudare gli schemi di gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here