Pallavolo Atripalda, libera tutti? La B-Chem prepara gara in Irpinia

0
158

Avellino – Resta ancora oscuro il futuro della Sidigas HS Avellino. Oggi con buona probabilità e così come annunciato da mister Totire, potrebbe arrivare la notizia ufficiale del ‘fuori tutti’ ovvero la fine dell’esperienza sportiva dell’Irpinia nella serie A di pallavolo. I prossimi avversari dei lupi, Potenza Picena, restano alla finestra in attesa di conoscere l’esito delle trattative che puntano a salvare il sodalizio biancoverde.

“La Sidigas Hs Avellino resta una signora squadra nonostante la partenza dell’opposto Bencz”. Il martello della B-Chem Potenza Picena Marco Lipparini sprona i compagni a non allentare la concentrazione a pochi giorni dall’anticipo della settima giornata in programma alle 19 di sabato in Irpinia. “Soprattutto in casa contro gli abruzzesi il collettivo di Totire ha dimostrato di esserci ancora – sottolinea lo schiacciatore del Volley Potentino -. Le sconfitte di Avellino con Milano e Matera non devono ingannarci. Giocatori di classe come Libraro, Scappaticcio e Fortunato vanno presi con le molle, soprattutto quando hanno voglia di riscatto tra le mura amiche”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here