Avellino – Resta ancora oscuro il futuro della Sidigas HS Avellino. Oggi con buona probabilità e così come annunciato da mister Totire, potrebbe arrivare la notizia ufficiale del ‘fuori tutti’ ovvero la fine dell’esperienza sportiva dell’Irpinia nella serie A di pallavolo. I prossimi avversari dei lupi, Potenza Picena, restano alla finestra in attesa di conoscere l’esito delle trattative che puntano a salvare il sodalizio biancoverde.
“La Sidigas Hs Avellino resta una signora squadra nonostante la partenza dell’opposto Bencz”. Il martello della B-Chem Potenza Picena Marco Lipparini sprona i compagni a non allentare la concentrazione a pochi giorni dall’anticipo della settima giornata in programma alle 19 di sabato in Irpinia. “Soprattutto in casa contro gli abruzzesi il collettivo di Totire ha dimostrato di esserci ancora – sottolinea lo schiacciatore del Volley Potentino -. Le sconfitte di Avellino con Milano e Matera non devono ingannarci. Giocatori di classe come Libraro, Scappaticcio e Fortunato vanno presi con le molle, soprattutto quando hanno voglia di riscatto tra le mura amiche”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
