Pallavolo – Atripalda: ecco sponsor e avversari

0
9

In attesa degli ultimi fuochi del volley mercato che potrebbero riservare alla Pallavolo Atripalda la ciliegina sulla torta di un sestetto-base di assoluto valore, lo staff dirigenziale è lieto di annunciare un ‘acquisto’ di particolare importanza. Infatti, ad affiancare la società nella stagione 2009/10, come auspicato dal presidente Franco Capaldo nella conferenza stampa per l’acquisizione del titolo sportivo di B1, sarà un’attività atripaldese d’eccellenza.
L’accordo, siglato prima del varo dei calendari, ha consentito alla Federazione di definire i gironi della terza serie nazionale riservando al volley in riva al fiume Sabato la nuova denominazione. In qualità di main sponsor, è pronta a scendere in campo sui parquet di tutta Italia la Euroform Atripalda.
L’Euroform – Centro Europeo di Formazione, opera da circa quindici anni nel campo della formazione e dei servizi alle imprese e alle pubbliche amministrazioni con una mission ben precisa: crescita civile e professionale, sviluppo armonico del territorio e innovazione tecnologica. Dal settore Ict alla valorizzazione di attività produttive, dall’analisi socio-economiche al marketing territoriale, l’Euroform guidata da Pasquale Penza si è imposta anno dopo anno per competenze e professionalità fino a diventare, nei settori di interesse, un esponente di punta. Non solo formazione ma analisi e riorganizzazione di processi aziendali con l’adozione di modelli organizzativi basati su schemi consolidati di qualità e utilizzando le più moderne tecnologie informatiche, sin dal 1995 l’Euroform Atripalda è un punto di riferimento ben oltre i confini della provincia irpina.
Una società atripaldese al fianco di una compagine, la Pallavolo Atripalda, pienamente inserita nel tessuto sociale della cittadina del Sabato: il binomio non poteva essere migliore per due gruppi che hanno obiettivi comuni, valorizzare le risorse umane e di conoscenza del territorio.
GIRONI – Questa invece bla composizione del girone e le squadre che faranno parte del raggruppamento centro meridionale del campionato di B1 insieme alla Euroform Atripalda: Blu College Italia, Cia Giotto casoria (Na), Sieco Service Ortona (Ch), Galeno pallavolo Chieti, Pallavolo Molfetta (Ba), Villa Menelao Turi (Ba), Pallavolo Alberobello (Ba), Sbv Galatina (Le), Medical center Potenza, Mymamy Reggio Calabria, Eurotec gela (Cl), Heraclea volley gela (Cl), Pallavolo Catania e Ciesse volley brolo (Me).
All’appello manca ancora una squadra che verrà resa nota in seguito all’ultimo ripescaggio che porterà a 16 il numero delle concorrenti. Per la Euroform Atripalda è cominciata ufficialmente un’esaltante avventura che saprà dare, agli appassionati e non della pallavolo irpina, grandi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here