Pallamano – La Nova Abellinum tenta di agganciare il gruppo di testa

0
166

Ambiente carico in casa Nova Abellinum: la sosta settimanale permette a Mister Fusco di recuperare tutti gli infortunati, compreso il portiere Alessandro Montefusco, per affrontare con maggiore serenità l’incontro casalingo di domani alle 18.00 che vede la formazione biancoverde opposta al Monteprandone.
Si spera nell’apporto del forte centrale Ledesma e nella continuità agonistica di Carmando e De Luca, per consolidare la testa della classifica. Sempre più numerose, intanto, le adesioni nel settore giovanile. Pasquale Matarazzo e Sergio Cucciniello, grazie alla disponibilità della struttura, stanno facendo tutto il possibile per rifondare un gruppo ‘locale’ come la storica INICNAM dell’indimenticabile Giacomo Del Mauro. I ragazzi stanno crescendo e acquisendo i fondamentali necessari per maturare tecnicamente ed integrarsi alla prima squadra.
Dopo anni di assenza ai campionati Juniores e le ultime stagioni di preparazione i due tecnici sono riusciti ad iscrivere la squadra al campionato di categoria. L’esordio fuori casa il 17 dicembre alle ore 16,30 contro lo Scafati.
La società ricorda che gli allenamenti del settore giovanile si tengono il martedì e il giovedì, alle ore 16,00, presso la tendo struttura del campo CONI dove chiunque può iscriversi per partecipare alle sedute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here