Pagelle – Lupi: tutti promossi, insufficienza per Pellicori

0
140

Gragnaniello 7- Disputa una delle migliori gare con la casacca biancoverde. Si rende autore di diversi interventi proverbiali. Salvando su Grauso e su uno scatenato Godeas.
SICURO
Gazzola 6 – Prestazione senza infamia e senza lode quella del difensore ex Catania che svolge il proprio compito senza particolari problemi.
SUFFICIENTE
Pecorari 6,5 – Buona la prova del centrale irpino, attento e puntuale riesce a tenere a bada Godeas non di certo l’ultimo arrivato.
IN CRESCITA
Defendi 6,5 – Finalmente una prestazione degna delle sue qualità. Il brasiliano appare sicuro dei propri mezzi e si rende pericoloso su corner e calci da fermo.
RITROVATO
Doudou 6 – Schierato da Campilongo nell’inedito ruolo di terzino sinistro, soffre la velocità di Tarana. Dove non arriva con le buona lo fa con le cattive.
GRINTOSO
Pacilli 6,5 – Si conferma dopo la buona prova con l’Ascoli. Prestazione di grande qualità la sua. Peccato per il goal negatogli da Handanovic.(72’ Romondini sv)
UTILE Dettori 7 – Prende le retini della mediana e con ordine smista palloni in quantità industriale.
GEOMETRICO
Di Cecco 6,5 – Il solito lottatore, il solito guerriero. Dalle sue parti è difficile passare.
DIGA
Mesbah sv(Pepe 7- Il baby napoletano riesce con l’arrivo del nuovo tecnico a trovare spazio in squadra e a dimostrare di avere quei numeri, già emersi a Cremona. Goal a parte, fa vedere buone cose. Quando c’è da difendere non si tira indietro).
JOLLY
Aubameyang 6 – Tanto impegno per l’attaccante scuola Milan. Lotta su ogni pallone, peccato che sia troppo isolato. VOLENTEROSO
(61’ Ascenzi- Cerca con tutti i suoi limiti di dare il proprio contributo)LOTTATORE
Pellicori 4,5 – Non si è praticamente quasi mai visto in campo. Non riesce a dare il proprio contributo beccandosi l’ennesima inutile ammonizione. Siamo ancora tutti in attesa del primo goal stagionale.
IRRITANTE
Campilongo 7- Riesce a dare un gioco alla squadra, cosa che non aveva fatto il suo predecessore. Grintoso infonde per tutto il match coraggio nei propri giocatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here