GRAGNANIELLO 6 – Non deve compiere particolari interventi. Non ha colpe sul goal subito.
AMETRANO 6,5– Lotta come sempre dal primo al novantesimo ennesima prestazione di grandissima qualità da parte dell’Indios di Castellammare che si conferma ancora una volta tra i migliori in campo, riesce a tenere a bada Salgado.
D’ANDREA 6 – Buona prova del centrale romano che riesce a tenere a freno gli avanti avversari. Ingenuo in occasione del goal.
PULEO 6,5 – Si riconferma dopo l’ottima prestazione di domenica scorsa. Imbavaglia Mastronunzio. In crescita.
DE ANGELIS 6 – Svolge senza problemi il compito affidatogli da Vavassori. Ordinato in fase difensiva. Nella ripresa si propone anche in avanti.
GARZON 6 – Male nella prima frazione di gioco, laddove non scende mai in campo. Nella ripresa migliora. Si conferma elemento prezioso.
DI CECCO 6,5 – Non è di certo una delle sue migliori partite. Dopo un discreto primo tempo , cala nelle ripresa. Si fa sorprendere da Pecchia in occasione del goal, non proteggendo il pallone.
RICCIO 6,5 – Prova di quantità quella del mediano di Brusciano che recupera diversi palloni. Nella prima frazione di gioco è costretto a lavorare per due, vista l’inconsistenza di Garzon.
MORETTI 5 – Letteralmente irritante. Non ci sta né con la testa, né con i piedi. A parte qualche tiro da dimenticare è il fantasma del calciatore ammirato durante il campionato.
GRIECO 5 – Inguardabile. S’innamora della palla tanto da perdersi in azioni senza fine. Scompare negli ultimi 20 minuti.
EVACUO 6,5 – Prestazione tutto cuore, quella del centravanti di Pompei che lotta a denti stretti su ogni pallone. Nel finale ha la possibilità di raddrizzare l’incontro, peccato che non prende bene la palla.
RIVALDO SV
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
