Ostia – Furto e spaccio: catturato 60enne ricercato irpino

0
1

Roma – Era ricercato da oltre un anno per reati connessi a truffa, spaccio e furto avvenuti a Roma Perugia e Bologna tra il 1996 ed il 2004 ma sino alla notte scorsa era sempre riuscito a sfuggire abilmente ai carabinieri. Stanotte, però, i militari del nucleo operativo di Ostia lo hanno catturato. Si tratta di C. A., 60 anni, già noto alle forze dell’ordine e originario di Avellino. L’uomo, che da anni risiedeva nel quartiere di Acilia a Roma, è stato sorpreso in un appartamento di viale Vasco De Gama, a Ostia Ponente.
Qui il pregiudicato si era rifugiato insieme alla famiglia, sfuggendo per alcuni mesi alle ricerche degli investigatori.
Ricercato, era sinora sempre sfuggito alla cattura. Durante gli ultimi giorni gli uomini dell’Arma avevano stretto il cerchio riuscendo, attraverso specifiche attività investigative tra cui appostamenti, a risalire ai movimenti dell’uomo fino a rintracciarlo ieri notte a Ostia. Il ricercato, che non ha opposto resistenza, è stato arrestato e condotto nel carcere di Rebibbia dove sconterà una pena di 4 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here