Ospedaletto – Dibattito sui nuovi mezzi di comunicazione

0
74

Ospedaletto – L’Anpas di Ospedaletto, all’interno del ciclo “Invito al Cinema”, ha organizzato l’incontro dibattito “Verità nascoste… i nuovi mezzi di comunicazione”. L’incontro verterà su temi quali mail, chat, instant messaging, comunità virtuali, forum, social network e facebook.
L’appuntamento è per giovedì 6 maggio alle ore 17,30 presso la sala consiliare del Comune.
Saranno visionati brani dal film Quarto Potere di Orson Welles; interverrà Vincenzo Cianci, consulente in comunicazione e marketing.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here