Ospedaletto d’Alpinolo, cala il sipario sui campi estivi: un successo

Ospedaletto d’Alpinolo, cala il sipario sui campi estivi: un successo

7 Settembre 2021

Ultima settimana per i campi estivi a Ospedaletto d’Alpinolo. Iniziati a luglio, termineranno il prossimo 10 settembre. Quest’anno sono stati erogati gratuitamente per le famiglie così come previsto nel Decreto del Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia del 25 maggio 2021.

I bambini si sono divertiti, assistiti brillantemente dai ragazzi del Servizio Civile Comunale e del progetto ITIA coordinati dai volontari della Pubblica Assistenza “Carmela Di Gennaro” di Ospedaletto d’Alpinolo.

“Un grazie anche all’associazione di Promozione Sociale e Culturale “L’Officina Lab” presieduta da Daniela Sanseverino che ha messo a disposizione dei bambini tutta l’esperienza con laboratori di lettura creativa e di manipolazione avvicinando i ragazzi al mondo del libro, dell’arte e della creatività”.

Nei prossimi mesi saranno avviate nuove iniziative con attività che coinvolgono i minori sempre coordinate dall’Anpas di Ospedaletto inserite nel percorso di collaborazione e co-progettazione con l’Amministrazione Comunale previsto per l’attuazione del Decreto del Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia del 25 maggio 2021.