Ospedale Landolfi, martedì 30 luglio l’inaugurazione con il presidente De Luca

0
1270
foto Massimo Pica

Il plesso Agostino Landolfi di Solofra annesso all’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, completamente ristrutturato, rinnovato e funzionante, si presenta alla cittadinanza.

Martedì prossimo, 30 luglio, alle ore 10, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, accompagnato dal Direttore generale Renato Pizzuti, da tutta la Direzione Strategica dell’Azienda Moscati e dalle tante persone che, ciascuna per le proprie competenze, hanno contribuito alla realizzazione del progetto di rinascita dell’ospedale, parteciperà alla cerimonia inaugurale della struttura. All’evento sono attese numerose autorità civili, militari e religiose.

 

Articolo precedentePiattaforma Logistica, la soddisfazione del gruppo “Per Grottaminarda 2027”
Articolo successivoAllerta Meteo Gialla dalle 14 di oggi per temporali improvvisi e intensi
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015