Ecco l’Oroscopo per l’estate 2017, tutto lo Zodiaco segno per segno

0
265

In attesa delle previsioni astrali di astrologi del calibro di Paolo Fox, Branko e Rob Brezsny, riportiamo, segno per segno,  il tanto atteso Oroscopo per l’estate 2017.

Ariete

Se sei in vacanza: vacanze favorite fra agosto e settembre. Mercurio ti regala baci, flirt, avventure a bordo piscina. Venere in Leone è accattivante a settembre, quando il tuo sex appeal è esaltato anche da Marte. A metà agosto Venere, Plutone e Giove, creano un po’ di maretta con il partner.

Se resti in città: il tempo degli aperitivi è al bacio a giugno, quando Venere nel segno sorride ai nuovi incontri. La noia, invece, la fa da padrona ad agosto, quando la Dea dell’amore non sorride alle avventure. Marte riscalda l’atmosfera a settembre: anche se il clima diventa tiepido, gli incontri si fanno bollenti.

L’incontro del destino: l’intesa avvampa con un segno d’Aria a luglio, quando Venere, in combutta con Giove in Bilancia, rende molto erotico l’incontro con un Gemelli o un Acquario. Insieme vi divertite, vi godete la pienezza dell’estate, viaggiate verso mete interessanti: l’amore è un mix esplosivo tra Fuoco e Aria.

Toro

Se sei in vacanza: sotto l’ombrellone l’atmosfera è rovente ad agosto. Una dolce Venere in Cancro ti rende sensibile agli sguardi dei passanti in spiaggia: uno di loro è destinato a lasciare un segno indelebile, che dura fino a settembre, quando Venere e Marte, in trigono a Plutone in Capricorno, fanno esplodere le scintille della passione.

Se resti in città: anche se la stagione è agli inizi, una raggiante Venere in Toro ti fa pregustare la passione a giugno, quando Marte sorride agli incontri in metropolitana, a un caffè, a una serata al cinema all’aperto. A fine agosto, non si muove una foglia: porta pazienza, l’adrenalina della passione ritorna in auge a settembre.

L’incontro del destino: con il Cancro, l’intesa è forte, esplosiva. Venere in un segno d’Acqua rende romantico il feeling tra luglio e agosto: con il compagno il rapporto si fa tenero, dolce, appassionato. Se nei mesi centrali i nuovi incontri ti deludono, puoi puntare sul mese di settembre, che fa brillare la passione con una Vergine.

Gemelli

Se sei in vacanza: emani una luce incantevole tra giugno e luglio, quando Venere, Giove e Mercurio ti sorridono. Il pianeta alato protegge i viaggi nella prima parte dell’estate: con il compagno vivi una stagione di grande ardore e passione. A settembre l’atmosfera si fa tesa: attento, non alzare troppo il tiro nei litigi.

Se resti in città: una Venere birichina sorride agli incontri a giugno; ti presentano una persona piacevole, il nuovo collega non è niente male. Anche a luglio le serate sono dinamiche e vivaci: merito di Marte, che ti regala avventure al cardiopalma. Niente male anche agosto, per chi non fa le valigie. Settembre, invece, è di una noia mortale.

L’incontro del destino: la passione è di mille colori, ma quelli più brillanti riguardano l’intesa con una persona del tuo stesso segno. Vi capite con un solo sguardo, vi piace chiacchierare, scambiarvi baci appassionati sotto le lenzuola. Tu e un altro Gemelli animate le serate estive con la vostra vivacità: è bellissimo vedervi insieme.

Cancro

Se sei in vacanza: a inizio giugno, con il compagno sei instabile e nervoso. Venere e Plutone ti rendono insofferente. Va meglio tra luglio e agosto: i viaggi vi regalano intesa e distensione sotto i raggi del sole estivo. La passione è al top a settembre: concludi l’estate in bellezza, se il tuo rapporto è sopravvissuto alle intemperie.

Se resti in città: Giove e Plutone ostili dicono che è difficile incontrare l’anima gemella sotto il cielo estivo, anche se le avventure non mancano. A luglio, puoi festeggiare il tuo compleanno con un compagno nuovo di zecca: Marte sorride alla passione. L’eros è intenso anche a settembre: parola di Venere e del pianeta rosso.

L’incontro del destino: Venere in Toro a giugno e in Vergine a settembre, dice che ad accompagnare questa estate ricca di emozioni sarà la presenza di un segno di Terra, che ti dona quella stabilità che ogni tanto ti manca. Buona anche l’intesa con un Leone, che sul bagnasciuga ti regala brividi di passione tra luglio e agosto.

Leone

Se sei in vacanza: l’intesa con il compagno nella seconda metà di giugno vacilla. Litigi, gelosie, tensioni, sono gli sgraditi doni di Venere e Mercurio ostili. Fortuna che le vacanze vanno alla grande tra luglio e agosto: Mercurio e Marte nel segno ti fanno volare sulle ali di Cupido e ti regalano emozioni da brivido. L’eros? Esplosivo anche a settembre.

Se resti in città: noia e tedio ti tengono sotto scacco a giugno. Il telefono non squilla, la nuova fiamma ti dà forfait. Puoi riprendere quota a luglio, quando Mercurio e Marte, in combutta con Venere, ti rendono la stella degli incontri mondani. A settembre le avventure sono al bacio: una di queste è destinata a durare.

L’incontro del destino: la passione si fa esplosiva con un segno di Fuoco, tra luglio e agosto. Con il Sagittario, in particolare, l’intesa sotto le lenzuola è da brividi. Saturno dona stabilità all’intesa anche in autunno: le promesse saranno mantenute dal centauro dello Zodiaco. Buono il feeling anche con un Ariete, se cerchi soltanto un’avventura.

Vergine

Se sei in vacanza: la dolce metà ti fa battere il cuore a giugno. Mercurio e Venere in trigono a Plutone in Capricorno rendono piene di piacevoli sorprese le vacanze di inizio stagione. Venere ostile a luglio crea qualche piccola tensione con il compagno. Ad agosto l’intesa è stabile: con la nuova fiamma vivi momenti di gioia, felicità, condivisione.

Se resti in città: gli incontri sono gettonati a inizio estate. La parlantina è frizzante, parola di Mercurio: ad un aperitivo conquisti con la tua loquacità. Venere ti regala una forma smagliante a fine giugno. A luglio non si muove una foglia: le feste sulle terrazze in città sono noiosissime. Sorridi: a settembre si fa avanti un tipetto interessante.

L’incontro del destino: a volte sei piuttosto insicuro e indeciso, per questo cerchi qualcuno che ti infonda sicurezza e stabilità. Un Toro fa al caso tuo: parola di Venere e Plutone, amici a giugno. Con questo segno la passione è forte: ti lasci andare a emozioni forti, che a settembre possono sfociare in una splendida storia d’amore.

Bilancia

Se sei in vacanza: se a giugno i pianeti creano baruffa tra te e il compagno, a luglio le cose vanno per il verso giusto. Sulla spiaggia ti guardi intorno curioso: Mercurio e Marte ti guidano verso piccanti avventure, Venere ti fa pescare una musa pepata nel mare caraibico dell’estate. Ad agosto salta un appuntamento, puoi rifarti a settembre.

Se resti in città: il lavoro ti tiene sotto scacco a giugno, quando sono rare le occasioni per uscire. A luglio la conquista ti viene naturale: Venere e Giove ti rendono seducente in piscina, ti fanno colpire nel cuore di un tipetto speciale. Ad agosto più che la passione, è l’afa a toglierti il fiato: la Dea dell’amore è ostile.

L’incontro del destino: con il segno dello Scorpione l’atmosfera è magica nei primi mesi dell’estate. Venere disegna per voi incontri molto piccanti, Marte accende la passione in camera da letto. Favorite anche le avventure con un passionale Leone: Venere in questo segno a settembre assicura che tra voi c’è molto feeling.

Scorpione

Se sei in vacanza: Mercurio ti fa volare nella giusta direzione tra giugno e luglio. Al mare o in montagna tutti hanno occhi solo per te. Tu sembri indeciso: solo ad agosto, con Venere e Mercurio amici, scegli la nuova fiamma. Con il compagno la fine dell’estate è bollente. I single conquistano ad agosto, ma il cielo di settembre è nuvoloso.

Se resti in città: a giugno ti giri i pollici; non c’è trippa per gatti con una burbera Venere in Toro. La Dea dell’amore e Marte sorridono alle avventure a luglio, ma la vera passione esplode a agosto: sul rooftop di un hotel, puoi brindare all’estate con una musa da capogiro. Più noioso settembre, che parte sottotono, ma poi diventa pieno di chicche.

L’incontro del destino: la passione è magica con un Gemelli, che ti tiene testa e ti fa disperare, come piace a te. Con questo segno zodiacale provi brividi ovunque: Venere, a luglio, crea tra voi erotici intrighi d’amore. Favoriti anche gli incontri con la Vergine, un segno più prevedibile, ma anche più rassicurante.

Sagittario

Se sei in vacanza: a giugno ti senti pieno di energie. Venere ti conduce verso mete ricche di piccanti avventure. Mercurio è amico a luglio, anche se i baci sul bagnasciuga rischiano di lasciarti con l’amaro in bocca. La passione con il compagno è esplosiva tra agosto e settembre: l’estate ti lascia senza fiato dal piacere.

Se resti in città: via libera agli incontri a inizio e fine estate. Piacevoli sorprese per i single arrivano a giugno, quando Venere ti prepara incontri mozzafiato a una festa tra amici. Luglio è sottotono: non sai più cosa fare per sconfiggere la noia. Niente paura: dalla seconda metà di agosto ritrovi la tua innata grinta e la simpatia per nuove avventure.

L’incontro del destino: nella prima parte dell’estate Venere e Marte in Cancro favoriscono gli incontri con un segno d’Acqua, come Cancro e Pesci, in grado di stupirti con la sua grande sensibilità e la sua spiccata sensualità. L’atmosfera è esplosiva a settembre: con il Leone ti gira la testa dalla carica di passione che emana la vostra intesa.

Capricorno

Se sei in vacanza: a te non piacciono i posti affollati. È proprio verso mete solitarie dove puoi stare a contatto con la natura che te la spassi, con Mercurio e Venere amici a giugno. A luglio e agosto, prima Marte poi Venere, sollevano tensioni con il compagno o rendono nervose le vacanze per i single. Un mese al bacio? Settembre!

Se resti in città: a giugno non mancano le occasioni piacevoli per svagarti, anche in modo semplice. La noia, invece, si fa spazio nella routine a luglio, quando Marte ostile ti rende nervoso. Mercurio ad agosto ti porta buone notizie: riesci a staccare la spina insieme agli amici, organizzando simpatiche feste o improvvisando grigliate.

L’incontro del destino: la complicità è forte con una Vergine, ma per conquistarla devi agire subito, a giugno, o aspettare settembre inoltrato. La vostra è un’intesa profonda, sia sul piano fisico che mentale: adori chiacchierare con il compagno così come scambiarti baci, a temperature bollenti.

Acquario

Se sei in vacanza: la tensione la fa da padrona a giugno, quando Venere e Mercurio fanno saltare una partenza o creano disguidi con il compagno. A luglio splende la Dea dell’amore: sul tuo rapporto torna il sereno, se sei single conquisti che è un piacere a una festa sulla spiaggia. Ad agosto c’è tensione: stemperala acquistando un biglietto aereo.

Se resti in città: che barba, che noia. L’inizio della stagione estiva nasconde parecchie tensioni tra te e il compagno. Colpa di Venere, che a giugno solleva polemiche. A luglio una festa all’aperto, un evento mondano ti fanno tornare il buonumore: la conquista è dietro l’angolo. Tra agosto e settembre non c’è trippa per gatti.

L’incontro del destino: magico e intenso è il rapporto con un Sagittario, che sa capire i tuoi voli pindarici e, come te, ama discutere di argomenti filosofici. Tra voi non manca la passione, specialmente a luglio, quando anche sotto le lenzuola ve ne raccontate delle belle. Saturno consolida la vostra relazione.

Pesci

Se sei in vacanza: giugno ti vede felice con il compagno di sempre o aperto alle novità; Venere ti regala incontri magici. A luglio l’atmosfera cambia: la Dea dell’amore diventa turbolenta, in compenso l’eros è riscaldato dal trigono di Marte. Ad agosto te la spassi sotto l’ombrellone: fascino e relax sono compresi nel prezzo.

Se resti in città: a giugno sei lanciato tra party, feste in piscina, pic nic al parco. Aperto alle nuove conoscenze, ti chiudi in te stesso a luglio. Avresti voglia di staccare la spina, ma in ufficio le pratiche si rincorrono. Sbriga tutto subito: a settembre i pianeti ti rendono nervoso. Agosto è al top se vuoi cuccare agli aperitivi: lo dice Venere.

L’incontro del destino: con un Cancro, l’intesa regna incontrastata. Nessuno più di questo segno sa capire i moti del tuo animo: affettuoso e romantico come te, il Cancro ti culla con la sua dolcezza, ti rende felice e condivide una passione profonda. Anche con un segno di Fuoco le cose si mettono bene ad agosto: parola di Marte e Saturno.