Omnium Sport, Ferraiuolo: “Rendiamo noto lo sport irpino”

0
276

Avellino – L’Irpinia è ricca di sport con il suo colore predominante ,il verde , la speranza di trovare sempre qualche talento in ogni disciplina.

Partiamo dal basket con la sua realtà primaria la Scandone, quella femminile di Ariano Irpino e i giovani del Solofra ed Atripalda per poi passare al Volley con l’intramontabile Gengaro e le importanti realtà di Atripalda, Cesinali e Montella.

Abbiamo, poi le arti Marziali con la Fotino Academy ed altre discipline correlate, la Podigym con la scherma e l’atletica che offrono risultati importanti, il rugby che sta sempre più prendendo piede, il nuoto con i campioncini delle piscine di Mercogliano ed Avellino, il calcio a 5 femminile con l’irpina ASD ; tutte queste realta’ sportive hanno bisogno di un giusto riconoscimento pubblicitario sia sul piano giornalistico che con le TV locali.

Il segretario del Circolo tematico “OMNIUM SPORT” di Forza Italia Giulio Ferraiuolo propone alla Carta Stampata di riservare il martedi alcune pagine solo per gli sport minori descrivendone risultati ed il campioncino di turno e lo stesso discorso vale per le TV locali.

Per concludere lo sport nostrano deve essere valorizzato e reso noto sempre più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here