Ofantina-‘Segnali’ di svolta: continua la battaglia per la sicurezza

0
195

Ofantina – Il sindaco di San Potito Giuseppe Moricola lo aveva preannunciato: l’Ofantina sarebbe stata sempre al centro della sua attenzione, non solo in campagna elettorale ma anche da amministratore. E oggi i primi frutti di una battaglia che ha visto protagonisti non solo i familiari delle numerose vittime ma intere popolazioni impaurite da un rischio incessante. Sull’arteria più pericolosa dell’Irpinia sono comparse nuove attrezzature spartitraffico all’altezza del comune di San Potito. Non solo. Cominciano ad intravedersi le prime iniziative relative alla realizzazione di una segnaletica a norma e gli svincoli dei paesi interessati dall’attraversamento della strada sembra comincino ad assumere una diversa ‘visibilità’. Insomma, piccoli passi in avanti per una battaglia che deve assolutamente essere vinta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here