Nuovo caso di meningite fulminante, bimba muore a Milano

0
101

Dopo il caso di Roby Amendola, morto pochi giorni fa a diciott’anni, un’altra bimba perde la vita a causa della meningite fulminante da meningococco. Il primo segnale era stata una leggera febbre a scuola, poi un po’ di mal d’orecchi e di gola.La tragedia si è consumata in meno di due giorni. Mercoledì mattina Azzurra, questo il nome della piccola, si è sentita male ed è entrata in coma. Trasportata d’urgenza al reparto di rianimazione dell’ospedale di Vizzolo, le sue condizioni sono parse subito gravissime. Inutili le cure dei medici, che in serata hanno dovuto dichiararne il decesso. La vicenda drammatica ha sconvolto profondamente la piccola comunità di Casalmaiocco in provincia di Lodi, dove viveva Azzurra: in molti, in queste ore, si stanno stringendo intorno alla famiglia.notizie.virgilio.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here