
Avellino – Un nuovo appuntamento per la Margherita irpina. Il Coordinamento cittadino, infatti, il prossimo sabato 16 settembre alle ore 10.30 inaugurerà la nuova sede di Piazza Libertà. Un appuntamento a cui prenderà parte anche l’on. Ciriaco De Mita che si farà ‘garante’ della politica cittadina per elevarla “dallo squallore in cui versa”.