Nuova sede della Margherita: sabato l’inaugurazione con De Mita

0
149

Avellino – Un nuovo appuntamento per la Margherita irpina. Il Coordinamento cittadino, infatti, il prossimo sabato 16 settembre alle ore 10.30 inaugurerà la nuova sede di Piazza Libertà. Un appuntamento a cui prenderà parte anche l’on. Ciriaco De Mita che si farà ‘garante’ della politica cittadina per elevarla “dallo squallore in cui versa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here