“Non sono onorevole, ma cittadino”. Parola di Carlo Sibilia

0
111

Grillo per la testa. La festa è tutta loro. I risultati non solo in Italia ma anche in Irpinia vanno oltre le più rosee aspettative. Carlo Sibilia gioisce con gli amici che gli sono sempre stati vicini. Con coloro che ha condiviso questa battaglia fin dalle origini della fondazione del movimento. Ma non permettiamoci di chiamarlo onorevole, perché potrebbe arrabbiarsi….per i grillini chi varca la soglia del Palazzo romano è solo un cittadino. “Il risultato irpino è soddisfacente ma siamo solo all’inizio. Penso che chi ci ha votato l’abbia fatto con coscienza. I nostri elettori sono molto informati” annuncia Carlo Sibilia – I nostri candidati si sono spesi moltissimo anche in situazioni di grande difficoltà. Sono stati bravi a metterci la faccia. Penso che il risultato irpino non sia da collegare solo a Grillo ma anche al lavoro del movimento”. E per il futuro dove i grillini sono l’ago della bilancia a Roma dice: “Penso che l’esperienza della Sicilia possa fare scuola”. Ma l’appoggio sarà sicuramente sulle cose da fare, per i grillini di inciucio neanche a parlarne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here