Nomina Ept – Ad Avellino arriverà Rosanna Romano

0
95

Avellino – Dovrebbero essere ratificati a breve i nomi dei commissari Ept. Ad Avellino dovrebbe giungere Rosanna Romano, 45enne laureata in Scienze Politiche e specializzata in Teorie e Tecniche dell’Autofinanziamento delle Organizzazioni Senza Fini di Lucro. E’ stata dirigente presso l’Assessorato Sanitario della Regione Campania dove è stata responsabile del settore Interventi a Favore delle Fasce Socio-Sanitarie Particolarmente Deboli. Ha ricoperto il ruolo di dirigente sociologo dell’ASL SA1. Nel corso degli anni si è resa protagonista di autorevoli commissioni regionali sempre nell’ambito sociale e sanitario, come interventi di prevenzione inerenti alla lotta all’AIDS e di miglioramento delle strutture psichiatriche sul territorio campano. Il suo curriculum vanta, inoltre, incarichi professionali di programmazione sociosanitaria e di monitoraggio ed informatizzazione dei LEA sociosanitari, oltre a consulenze in progetti a favore degli anziani, dei portatori di handicap e dei disagiati, come la preziosa collaborazione offerta per lo “Sportello Volinforma” del Comune di Napoli, gestito assieme a MOVI provinciale, Caritas di Napoli, Gesco, Il Tappeto di lqbal e il Millepiedi.
Ha partecipato, in qualità di relatrice e docente, a numerosi convegni, dibattiti, seminari e corsi di formazione, organizzati da enti pubblici e ASL, incentrati sulla sua sfera professionale e sulle attività da lei svolte nel corso della sua carriera.
Un’esperta in campo sanitario che oggi è chiamata dai vertici regionali a traghettare l’Ept di Avellino in attesa, della riforma sul Turismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here