Avellino – “L’elezione di Sergio Nappi costituisce un importantissimo risultato per Noi Sud che, a pochi mesi dalla sua nascita, ha eletto un suo rappresentante in Consiglio Regionale”. Lo afferma il deputato Arturo Iannaccone, segretario nazionale di Noi Sud.
“Nappi – aggiunge – è un amministratore che, alla guida di Monteforte, ha già dimostrato capacità e competenza, favorendo lo sviluppo della sua comunità. E’ evidente che, interpretando al meglio i principi ispiratori di Noi Sud, saprà difendere gli interessi dell’Irpinia anche in Consiglio Regionale, battendosi con la determinazione che lo ha sempre contraddistinto”.
“Il pronunciamento della Corte d’Appello, che stamani ha ufficialmente proclamato gli eletti – conclude Iannaccone – fa giustizia delle polemiche sollevate da chi nei giorni scorsi ha avanzato bizzarre ipotesi sulla ripartizione dei seggi, interpretando a piacimento la legge elettorale”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
