Noi riformatori azzurri invita le anime del Pdl all’unità

0
133

Avellino – Il movimento politico Noi Riformatori Azzurri di Avellino, in questo particolare momento politico della coalizione e del Pdl irpino, invita tutte le varie anime del partito a ricomporsi ed agire unitariamente in vista delle prossime scadenze elettorali di marzo. “Affermiamo con decisione – dichiara il vice presidente Giuseppe Covino – la necessità di un serio confronto interno per giungere insieme al traguardo della vittoria del Pdl e dell’on. Caldoro alle prossime elezioni regionali. Tutti siamo impegnati nella redazione dei profili programmatici centrali per lo sviluppo della provincia di Avellino e della regione Campania, principalmente ispirati dalle comuni radici riformiste e craxiane che legano il candidato presidente con il nostro movimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here