Nessuna proroga per i lavoratori atipici dell’Asl Avellino

0
112

Nessuna proroga per i diciassette lavoratori atipici impiegati presso l’Asl di Avellino. Sergio Florio, manager di esperienza è stato categorico: l’ha ribadito anche al prefetto Umberto Guidato. Il manager dell’azienda ospedaliera irpina vuole seguire alla lettera le indicazioni di Morlacco: solo i lavoratori a tempo determinato potranno avere una proroga. Da lunedì, dunque l’Asl Avellino avrà 17 figure in meno nel settore amministrativo. Il direttore Florio si è detto consapevole che probabilmente ci sarà qualche disagio ma ha anche specificato che in qualche modo proverà a risolvere la questione. E già si avanzano dubbi su chi andrà a prendere il posto dei 17, magari personale proveniente da Sant’Angelo, così si vociferava all’esterno della Prefettura. Intanto le ore passano e per i precari dell’Asl sembra proprio che non ci sia più nulla da fare. E’ per questo motivo che, di comune accordo con i segretari di Cgil e Cisl, hanno deciso di avviare un nuovo presidio presso l’Asl di Via degli Imbimbo a partire da lunedì mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here