Nel 2009 la campagna “Governincontra” fa tappa ad Avellino

0
59

Avellino – Il 2 febbraio 2009 la campagna di comunicazione “Governincontra” farà tappa ad Avellino.
Il format nasce da un idea del ministro Gianfranco Rotondi e parte dalla consapevolezza che la comunicazione diviene proficua e diretta quando più è vicina al territorio e alle persone che lo abitano.
“Governincontra” alla presenza degli organismi istituzionali, organizzerà degli incontri in cento città italiane. In occasione della tappa irpina oltre alla presenza del ministro Rotondi si prevede anche la partecipazione del ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna e dei sottosegretari Nicola Cosentino e Pasquale Viespoli. Per quanto riguarda i veri big del Governo si spera che dato lo stretto rapporto tra il commissario provinciale di Forza Italia, Marco Milanese e il ministro per l’Economia, Giulio Tremonti, quest’ultimo possa fare tappa in città per l’occasione.
Il progetto “Governincontra” vuole assicurare, con carattere di continuità, l’informazione, la comunicazione e la promozione dell’attività e delle iniziative del Governo per la realizzazione del programma. Per lo svolgimento delle riunioni in sede locale, “Governincontra” si avvarrà delle Prefetture quali organi di rappresentanza generale del Governo sul territorio, nonché delle conferenze permanenti provinciali e regionali, organismi presenti in tutte le Prefetture, ciascuna presieduta da un prefetto, e costituita dai rappresentanti degli enti locali. Quindi ad Avellino sarà il prefetto Blasco a presiedere l’appuntamento.
Alle riunioni di “Governincontra” potranno partecipare, oltre ai componenti delle conferenze permanenti regionali e provinciali, i rappresentanti politici locali, i rappresentanti locali delle forze sociali, delle associazioni di categoria, degli operatori di settori pubblici e privati, del volontariato e i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here