Avellino – Arturo Iannaccone, parlamentare del Movimento per l’Autonomia, prenderà parte alla conferenza di presentazione della “Nazionale Calcio Due Sicilie”. La composizione della squadra, che rappresenta a livello calcistico le regioni del Sud, sarà resa nota domani, domenica 14 dicembre, alle ore 19, a Lecco, presso la Sala Conferenze della Banca Popolare di Sondrio. Oltre Iannaccone, prenderanno parte alla conferenza Antonella Faggi, sindaco di Lecce, Giulio De Capitani, presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Antonio Rusconi, senatore del Partito Democratico, Matteo Salvini, vicesegretario nazionale della Lega Lombarda, Leo Siegel, presidente della Lega Federale Calcio Padania e Antonio Pagano, presidente della Lega Federale Calcio Due Sicilie.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
