Natale in città: i commercianti di Corso Europa sul piede di guerra

0
59

Questo Natale sarà ricordato per molto tempo. Al di là della presenza di Gigi D’Alessio la notte di Capodanno, c’è chi si dice insoddisfatto delle scelte dell’amministrazione comunale. A mugugnare sono, questa volta, i commercianti di Corso Europa.
Scarsa illuminazione sia pubblica che natalizia, marciapiedi divelti e asse viario rattoppato. Eppure si tratta della seconda arteria più trafficata della città. Se non fosse per le vetrine addobbate a festa, a Corso Europa l’arrivo del Natale non si avvertirebbe. Ed i commercianti lanciano l’allarme per non rischiare l’emarginazione. La crisi che si è abbattuta sul commercio del capoluogo, a detta dei rivenditori, è causata non solo dal momento ‘nero’ ma anche dalla disattenzione dell’amministrazione comunale nei confronti dei problemi dei negozianti.
A partire dai lampioni che da settimane illuminano appena la strada. Dai commercianti di corso Europa, dunque, arriva l’ennesima legittima segnalazione. Un nuovo appello a pochi giorni dal periodo lavorativo più intenso e importante dell’anno. L’obiettivo principale, come sempre, è la tutela del consumatore e del cittadino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here