Serino – E’ stato fondato il Comitato di cittadini, “Pro Serino”, con l’intenzione di sostenere il territorio e la comunità locale tramite la valorizzazione delle risorse sia umane che ambientali e per proporre soluzioni ai problemi che da tempo affliggono la comunità locale. Il tutto mediante un impegno diretto per cambiare lo stato delle cose.
A presiedere il Comitato è Abele De Luca. “La condivisione di ideali quali la solidarietà, la giustizia, il miglioramento della qualità della vita dei cittadini, anche attraverso investimenti sul e per il territorio, compatibilmente con la salvaguardia dell’ambiente – ha dichiarato il presidente –, ha accomunato i promotori di questa iniziativa, portando alla nascita di questo nuovo soggetto pronto a collaborare con Enti, pubblici e privati, Associazioni e singoli”.
Il movimento “Pro Serino” vede insieme persone provenienti da varie estrazioni politiche, ma pronti a sacrificarsi seguendo una linea guida preferenziale ben marcata: il bene di Serino. Il Direttivo del Comitato è composto dal presidente Abele De Luca, dal vice Pietro Cirino, il tesoriere Enrico Solimena, il segretario Nicola De Luca, l’ addetto stampa Marcello Rodia, da Gaetano Monte e Nicola Ingino. Il Collegio dei Probiviri è composto dai Pietro Cirino in qualità di Coordinatore, da Rosario Melcam ed Alberto Di Zenzo. “Il Comitato Pro Serino – sottolinea il presidente De Luca – è aperto a tutti coloro che hanno a cuore Serino affinché possano collaborare, direttamente o indirettamente, con idee e proposte”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it