Nasce il circolo Fratelli d’Italia del Baianese. Il presidente è De Laurentiis

0
310

Nasce a Baiano il circolo territoriale di Fratelli d’Italia. Il circolo territoriale del Baianese, come da statuto di Fratelli d’Italia, è stato autorizzato dalla dirigenza provinciale, regionale e nazionale. Stefano De Laurentiis è stato nominato presidente del circolo territoriale su indicazione dell’assemblea degli iscritti.

“L’obiettivo è quello di creare un polo politico agglomerante  unico, efficace, ma soprattutto inclusivo, in prossimità dei nuovi eventi elettorali e nel futuro  venturo”, precisa De Laurentiis.

“Il circolo vuole inoltre essere un punto di riferimento nel territorio per quanti si rivedono nelle politiche di Fratelli d’Italia, dove ognuno possa coltivare le proprie ambizioni, che però vanno discusse insieme attraverso una nuova  stagione di confronto in modo da evitare che si vada in ordine sparso o che ci siano  “solitarie” fughe in avanti”.

A breve verrà reso noto, da parte del Presidente, l’intero organigramma del circolo territoriale di Fratelli d’Italia del baianese.