Irpinianews.it

Napoli Primavera, Saurini: “I lupi faranno un buon campionato”

Calcio – Così il tecnico del Napoli Primavera Saurini nel dopogara: “Ho trovato una squadra che ha cercato di giocare nel calcio d’agosto, che non e’ attendibile. Credo che l’Avellino possa disputare un buon campionato”.
Su Izzo, ex Primavera del Napoli: “L’anno scorso ha fatto un campionato di livello. Gli auguro di fare lo stesso quest’anno”.

Exit mobile version