Calcio – Così il tecnico del Napoli Primavera Saurini nel dopogara: “Ho trovato una squadra che ha cercato di giocare nel calcio d’agosto, che non e’ attendibile. Credo che l’Avellino possa disputare un buon campionato”.
Su Izzo, ex Primavera del Napoli: “L’anno scorso ha fatto un campionato di livello. Gli auguro di fare lo stesso quest’anno”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
