Napoli – Al ministro Luigi Nicolais il “Premio Euromediterraneo”

0
225

Napoli – Il ministro per le Riforme e per l’Innovazione nella pubblica amministrazione, Luigi Nicolais, riceverà oggi il “Premio Euromediterraneo” ad Ercolano. Il riconoscimento è stato istituito dall’Accademia ercolanese in occasione dei dieci anni della sua ricostituzione. Una manifestazione che si propone ogni anno di premiare le personalità più illustri e meritevoli del Mezzogiorno d’Italia, affinché possano fungere da modello per le nuove generazioni.
Previsti gli interventi del sindaco di Ercolano, Gaetano Daniele, del Soprintendente per i Beni Archeologici del Molise, Mario Pagano e di Filippo Casamassima, Allied Marittime Component Command – Naples. A moderare l’incontro, sarà il presidente dell’Accademia ercolanese, Aniello De Rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here