Schianto nella Capitale: perde la vita un centauro irpino

0
18

Incidente mortale questa mattina a Roma dove ha perso la vita un centauro originario della provincia di Avellino. Lo schianto si è verificato nel quartiere di Torrevecchia, in via della Pineta Sacchetti.

Coinvolti una Fiat Panda e due scooter, un Honda Sh e un Bmw. Alla guida dell’Honda Sh c’era un 40enne irpino che l’impatto ha catapultato sull’impatto. Per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Gravemente ferito invece l’altro motociclista. L’automobilista come da prassi invece è stato sottoposto al test di alcol e droga. Si indaga sulla dinamica del sinistro.

 

 

Articolo precedenteQuadrelle, 65enne morto in ospedale: c’è l’indagine
Articolo successivoTerrore sul volo Lamezia Terme-Berlino
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.