Mugnano – Ugl: incontro sui temi della sicurezza sul lavoro

0
165

Mugnano – “Insieme per la sicurezza sul lavoro”: questo il tema del dibattito organizzato dall’Ugl che si terrà domani alle 18.30 presso la sala Consiliare di Mugnano del Cardinale. Interverranno il Sindaco Nicola Bianco, Andrea d’Apolito responsabile Centro servizi di Mugnano del Cardinale, Stefania Rodia FederTerziario Avellino, Gerardo Santoli Segretario Provinciale UGL Costruzioni di Avellino. Concluderà il dott. Ferdinando De Feo consigliere nazionale CENAI. Nel corso del convegno saranno raccolte le firme per la Petizione Popolare promossa dall’UGL per portare la sicurezza sul lavoro nelle scuole.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here