Movimento 5 Stelle presenta la lista a supporto del candidato sindaco Gengaro

1
1682

Giovani, professionisti, operai, tanti laureati e soprattutto molte donne. Sono la linfa della lista del Movimento Cinque Stelle appena depositata dalla referente del gruppo territoriale di Avellino, Rita Sciscio. Attivisti che sono stati già impegnati nelle principali battaglie del Movimento in consiglio comunale e nei quartieri e sono espressione della società avellinese. In campo abbiamo il nostro ex vice sindaco, ex assessori, uomini e donne che negli anni si sono candidati al Comune sostenendo le battaglie del M5S.

Si tratta della conclusione di un percorso che è cominciato sul tavolo del campo progressista. E questo percorso, in una fase drammatica per la città come la presente, deve approdare nelle istituzioni a sostegno del candidato sindaco Antonio Gengaro con il quale abbiamo lavorato al programma della coalizione.

Lavoro, transizione ecologica, urbanistica, istruzione, diritti, servizi sociali e soprattutto trasparenza; cura della città, condivisione delle scelte di governo. Sono i capisaldi del nostro percorso che proporremo da oggi nelle piazze e che trasferiremo nell’istituzione comunale.

Ecco i candidati:

Ferdinando PICARIELLO
Massimo MINGARELLI
Tiziana GUIDI
Sara SPINIELLO
Giuseppina DE GUGLIELMO D’ANDREA
Antonio DE CARMINE
Raffaele GUERRIERO
Vincenzo CARFORA
Paolo DE PAOLA
Giovanni detto GIANNI ESPOSITO
Roberto GALLUCCIO
Matteo PINCHERA
Vincenzina Rosa SENATO
Elena TORDELA
Gioconda ARGENZIANO
Pietro Paolo BELLAROSA
Felicita detta Flavia CIANI
Anna D’ALIASI
Stefano DE FALCO
Sofia di SOMMA
Giovanni ESPOSITO
Pasquale FERRARO
Stefano GUACCI
Pia GUARINO
Patrizia IANNACCONE
Antonio MOLARO
Alessia MOLLICA
Federico OLIVIERO
Sergio PAGLIARULO
Francesca PEDALINO
Simona ROMANI
Antonio AQUINO