Morto l’indiano che si ustionò con la stufa a Cervinara

0
118

Dopo 48 ore, l’indiano rimasto vittima di ustioni da stufa è morto in una camera di ospedale del Cardarelli di Napoli. I medici hanno sperato fino all’ultima in una ripresa. Ma le ferite riportate erano troppo gravi, tanto da coinvolgere il novanta per cento del corpo dell’uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here