E’ morto Bruno Perugini, stimatissimo gastroenterologo della Clinica Santa Rita

0
529
santa rita
santa rita

È venuto a mancare improvvisamente all’affetto dei familiari e degli amici, il medico dott. Bruno Perugini, stimatissimo e amato gastroenterologo della Clinica Santa Rita di Atripalda.

Bruno Perugini
Bruno Perugini

Bruno Perugini si è sempre contraddistinto per umanità e professionalità nello svolgimento della sua professione e nei rapporti con colleghi e amici.

Il Presidente Taccone e tutto lo staff medico della Casa di Cura Santa Rita si uniscono nel ricordo del dott. Bruno Perugini: “E’ stato un grande medico e una magnifica persona, ci mancherà”.

Stamattina la notizia della dipartita del dott. Bruno Perugini, responsabile del Servizio di Diagnostica Endoscopica, ha profondamente sconvolto tutta la Casa di Cura Santa Rita.

Grande il cordoglio per la perdita di un valente uomo di scienza, di un serissimo professionista, di un medico dal cuore grande, di un collega gentile e disponibile e di un volto amico, sempre caratterizzato dal sorriso e dall’inconfondibile sguardo buono.

Il Presidente della Casa di Cura Santa Rita, il prof. Walter Taccone insieme alla moglie Virginia Mazzon che della clinica è anche Responsabile della Qualità, hanno sintetizzato in poche e commosse parole il loro dispiacere e l’affetto per colui che il Presidente chiama “l’amico Bruno”.

“Sono rimasto molto colpito dalla perdita dell’amico Bruno – ha detto Walter Taccone – in clinica ci sono tanti valenti professionisti ma lui eccelleva nel suo campo come medico, come lavoratore indefesso, come leale collaboratore della struttura, legato alla clinica e al Presidente. L’ho trovato sempre vicino, sempre in maniera propositiva, in tutti questi anni; io e mia moglie Virginia esprimiamo alla famiglia tutto il nostro dolore e la nostra piena vicinanza a tutti loro. E’ una grande perdita, sentiremo la sua mancanza”.