Morra, domenica intitolazione piazza al prof. Di Santo

0
125

L’Amministrazione Comunale di Morra De Sanctis comunica che domenica 23 giugno alle ore 17 si svolgerà la cerimonia di intitolazione della piazza dedicata al compianto Prof. Gerardo Di Santo, Primo Cittadino di Morra per 25 anni. A seguire, si terrà un convegno presso il Castello Biondi Morra dal titolo “Gerardo Di Santo, Sindaco ed Educatore”, a cui prenderanno parte il Sen. Prof. Modestino Acone, l’On. Gerardo Bianco, l’Avv. Antonio Corona, l’On. Ciriaco De Mita e l’On. Giuseppe Gargani. I lavori saranno introdotti dal Dott. Gerardo Capozza, sindaco di Morra, che ha fortemente voluto l’iniziativa, per ricordare una persona, che si è sempre spesa con grande impegno nella vita sociale, scolastica e politica, contribuendo alla crescita della comunità morrese ed irpina, in generale. Le conclusioni, saranno affidate al Dott. Rocco Di Santo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here