Montoro Superiore – Il neo consigliere provinciale in quota Pdl Girolamo Giaquinto, il sindaco Francesco De Giovanni ed i consiglieri comunali di maggioranza e minoranza si sono prestati ad un confronto pubblico con l’associazione dei Santi Pietro e Paolo, promotrice dell’incontro. Il sindaco ha assicurato “più impegno verso la realizzazione di spazi di aggregazione sociale”. Si è poi congratulato con l’associazione per il lavoro svolto nel sociale e in merito alle problematiche quotidiane. De Giovanni ha ricordato che questi confronti, non solo “arricchiscono l’azione amministrativa ma avvicinano il Comune al cittadino consentendo di ragionare e confrontarsi sui progetti di crescita e di sviluppo”. “In estate e nel periodo natalizio è divenuta oramai una consuetudine per l’Amministrazione Comunale fare il punto con le associazioni alle quali – ha poi concluso – chiedo di voler entrare sempre più attivamente nella vita della comunità”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
