Irpinianews.it

Montoro Superiore – Bruno: “Puntiamo tutto sul Pip”

Montoro Superiore – “Negli ultimi cinque anni abbiamo avviato varie opere ed abbiamo attivato servizi essenziali, per questo motivo la parola d’ rdine non può che essere: continuare!”. A dichiararlo è stato Consolato Bruno, candidato nella lista “Uniti nel progresso” con Francesco De Giovanni. Bruno, capogruppo della maggioranza uscente, è stato uno dei “costruttori” della lista “…composta da alcuni valenti giovani che mirano a contribuire alla crescita della nostra comunità”. Ha ricordato che questa amministrazione ha portato a termine gran parte del programma amministrativo prefissatosi: “…ora intendiamo proseguire con lo stesso intento per cancellare definitivamente i ritardi che Montoro Superiore aveva accumulato”. E’ stato duro rispetto ai toni della campagna elettorale spiegando che mentre la lista “Uniti nel progresso” tratta di programmi con i cittadini in piazza, gli avversari continuano “…nella politica dei veleni e dei sospetti, operando attacchi personali che non hanno nulla a che fare con l’amministrazione della cosa pubblica”. Secondo Bruno si dovrà creare l’opportunità per sviluppare politiche per il lavoro. Perciò presta attenzione all’ area Pip di Chiusa: “Il primo atto consisterà nell’avvio delle attività imprenditoriali nell’area Pip. Faremo ogni sforzo affinché le imprese avviino le attività con relative assunzioni”.

Exit mobile version