Montoro Superiore – Bruno: “Puntiamo tutto sul Pip”

0
220

Montoro Superiore – “Negli ultimi cinque anni abbiamo avviato varie opere ed abbiamo attivato servizi essenziali, per questo motivo la parola d’ rdine non può che essere: continuare!”. A dichiararlo è stato Consolato Bruno, candidato nella lista “Uniti nel progresso” con Francesco De Giovanni. Bruno, capogruppo della maggioranza uscente, è stato uno dei “costruttori” della lista “…composta da alcuni valenti giovani che mirano a contribuire alla crescita della nostra comunità”. Ha ricordato che questa amministrazione ha portato a termine gran parte del programma amministrativo prefissatosi: “…ora intendiamo proseguire con lo stesso intento per cancellare definitivamente i ritardi che Montoro Superiore aveva accumulato”. E’ stato duro rispetto ai toni della campagna elettorale spiegando che mentre la lista “Uniti nel progresso” tratta di programmi con i cittadini in piazza, gli avversari continuano “…nella politica dei veleni e dei sospetti, operando attacchi personali che non hanno nulla a che fare con l’amministrazione della cosa pubblica”. Secondo Bruno si dovrà creare l’opportunità per sviluppare politiche per il lavoro. Perciò presta attenzione all’ area Pip di Chiusa: “Il primo atto consisterà nell’avvio delle attività imprenditoriali nell’area Pip. Faremo ogni sforzo affinché le imprese avviino le attività con relative assunzioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here