Montoro Superiore – Rinviato a lunedì prossimo la definizione del nuovo assetto dell’esecutivo di Francesco De Giovanni. La speranza per qualche nuovo consigliere è quella di entrare a far parte del nuovo esecutivo. L’assessorato al Personale e Bilancio da prime indiscrezioni dovrebbe toccare a Nunzio Fiorillo. Il primo cittadino per il momento non si sbilancia di molto ma annuncia la presenza nell’ esecutivo di neo consiglieri e amministratori “con alle spalle almeno un quinquennio amministrativo”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
