Montoro S. – De Giovanni plaude alla candidatura del sindaco De Luca

0
154

Montoro Superiore – “L’investitura di Vincenzo De Luca in Campania è importantissima e noi la condividiamo perché lo riteniamo un personaggio che parla un linguaggio diverso dal politichese”. A riferirlo è Francesco De Giovanni, primo cittadino di Montoro Superiore.
“E’ molto vicino a noi, ai sindaci – continua – come amministratore è capace di dare risposte concrete e tempestive al territorio. Sono queste le caratteristiche che lo differenziano da chi vive nel chiuso delle stanze del partito. Utilizza un linguaggio che può sorprendere e a volte può far male. In pratica è un linguaggio, il suo, che penetra nel cuore dei problemi nonché nei cuori della gente”.

De Giovanni prova a placare gli animi all’interno del Pd: “Bassolino sbaglia quando fa valutazioni su aspetti personalistici. Oggi bisogna chiamare a raccolta il partito e tendere verso la coesione, l’ unità. Penso che il partito potrebbe riuscire a crescere qualora decidesse di adottare schemi nuovi nelle individuazioni della propria rappresentanza. Se, viceversa, dovesse decidere di adottare schemi del recente passato risulterebbe fallimentare nella proposta e nell’ azione. Bisogna avere il coraggio di innovare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here