Montoro Inf. – Il giovane De Vita presenta la sua ricerca filosofica

0
168

Montoro Inferiore – Domani alle ore 19.00 presso la sala convegni del comune sarà presentato “All’essere appartiene un luminoso nascondersi – Poeticamente abita l’uomo”, il lavoro del giovanissimo Antonio De Vita, diciannovenne montorese, diplomatosi con il massimo dei voti. Una ricerca filosofica che ha come obiettivo l’indagine sul rapporto tra la luce, nella sua più ampia accezione, e l’essenza umana. Alla presentazione parteciperanno, oltre all’autore, il sindaco Salvatore Carratù, Giovanni La serra presidente del forum dei giovani, Carlo De Luise docente di filosofia presso il liceo “Pubblio Virgilio Marone”, Giuseppe Castronuovo professore stabile di Teologia Dogmatica presso lo S.F.I. di Nola, Luigi Anzalone filosofo e deputato regionale. A moderare il dibattito il giornalista Amedeo Picariello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here