Montoro I. – Raid vandalico contro le statue del Santuario

0
132

Montoro Inferiore – Questa notte ignoti vandali hanno danneggiato due statue di gesso raffiguranti una la Madonna di Lourdes e l’altra Bernadette.
Entrambe poste lungo la strada che conduce al Santuario di San Pantaleone, le due statue sono da sempre molto apprezzate da fedeli e non. Il gesto, sacrilego e blasfemo, sembra essere frutto dell’azione di isolati balordi.
Non rappresenterebbe, stando alle prime ipotesi, un atto intimidatorio o un avvertimento.
Sul posto si sono portati immediatamente i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini per scoprire gli autori di tale gesto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here