Irpinianews.it

Montoro I. – Incidente sul Raccordo: paura per una coppia di anziani

Ha perso il controllo dell’auto e dopo aver sbattuto contro il guard rail è finito nelle scarpata. Lo spettacolare incidente si è verificato lungo il raccordo Avellino-Salerno, nel tratto tra Fisciano e Montoro Inferiore. Si è temuto il peggio per una coppia di anziani del montorese che erano di ritorno dal capoluogo salernitano.
L’uomo è riuscito ad uscire dalle lamiere contorte della sua vettura mentre per la moglie si è reso necessario l’intervento degli agenti della Polstrada e dei Vigili del Fuoco. Entrambi sono stati trasportati al vicino pronto soccorso dell’ospedale Landolfi di Solofra. Per fortuna hanno riportato solo lievi ferite, guaribili in pochi giorni.

Exit mobile version