Montoro I. – Incidente sul Raccordo: paura per una coppia di anziani

0
139

Ha perso il controllo dell’auto e dopo aver sbattuto contro il guard rail è finito nelle scarpata. Lo spettacolare incidente si è verificato lungo il raccordo Avellino-Salerno, nel tratto tra Fisciano e Montoro Inferiore. Si è temuto il peggio per una coppia di anziani del montorese che erano di ritorno dal capoluogo salernitano.
L’uomo è riuscito ad uscire dalle lamiere contorte della sua vettura mentre per la moglie si è reso necessario l’intervento degli agenti della Polstrada e dei Vigili del Fuoco. Entrambi sono stati trasportati al vicino pronto soccorso dell’ospedale Landolfi di Solofra. Per fortuna hanno riportato solo lievi ferite, guaribili in pochi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here