Montoro Inferiore – Il bilancio consuntivo è l’argomento fissato all’ordine del giorno del consiglio comunale di questa sera. Il presidente dell’assise municipale, Bruno Spiezio, ha convocato i consiglieri di maggioranza ed opposizione per discutere della situazione economico – finanziaria dell’ente. Sarà l’assessore al bilancio, Francesco Tolino, a relazionare all’assemblea rispetto ai dati riguardanti la gestione nell’anno 2008. In occasione della seduta consiliare, l’assessore Tolino chiarirà anche le novità emerse in materia di gestione contabile introdotte a seguito del passaggio di consegne all’assessorato al bilancio. In pratica è intenzione di Tolino giungere alla definizione del bilancio preventivo 2010 prima della fine di dicembre prossimo.